INDICE
1. TERMINI E CONDIZIONI D'USO
2. INFORMATIVA SULLA PRIVACY







1. TERMINI E CONDIZIONI D'USO

GGGNETWORK ( "noi" o "nostro" o "il Titolare") gestisce i siti web gggnetwork.com, moods-app.it e moods-app.com ("app" o "servizio" o "servizi" o "sito" o "piattaforma").

L'applicazione MOODSAPP ("app" o "servizio" o "servizi" o "sito" o "piattaforma") per dispositivi Android e iOS rende fruibile il servizio offerto da GGGNETWORK solo quando il dispositivo è collegato ad internet; non ci assumiamo alcuna responsabilità sulla velocità e stabilità del segnale. L’obiettivo è quello di contribuire alla crescita e al coordinamento di una community e permettere agli iscritti di creare e/o partecipare a gruppi di interesse relativamente ad attività d'intrattenimento,sportive,turistiche e/o culinarie. L'app permette di scambiare messaggi testuali e/o immagini che non violino il REGOLAMENTO della community. Per accedere ai contenuti e/o fruire dei Servizi è necessario effettuare la registrazione utente e autenticarsi con le proprie credenziali. L’utente prende atto che noi lo identificheremo quale titolare dei suoi diritti e doveri esclusivamente sulla base dell’identità digitale attribuitagli e rappresentata dalle credenziali che avrà indicato e/o scelto di utilizzare. L’utente si impegna pertanto a custodire le proprie credenziali e a segnalare immediatamente l’eventuale perdita del controllo esclusivo sulle stesse, prendendo atto della circostanza che, in difetto di tale segnalazione e sino al momento del suo ricevimento, sarà responsabile di ogni azione e condotta posta in essere utilizzando tali credenziali (es: pubblicazione di contenuti online) e non potrà in alcun modo contestare la fruizione dei servizi o l’accesso ai contenuti connessi all’utilizzo delle citate credenziali.

Il servizio è gratuito e non contiene alcun messaggio pubblicitario di terzi da noi gestito.
Tutte le autorizzazioni richieste durante l'installazione dell'app sono richieste per esigenze tecniche ma noi non utilizzeremo alcun informazione contenuta nel dispositivo ad eccezione di:
CONTENUTI NON AMMESSI
MoodsApp non ammette contenuti offensivi, insensibili, sconvolgenti, destinati a disgustare.
Esempi di tali contenuti non ammessi includono:
GESTIONE DELLE VIOLAZIONI
Ogni utente della community può e deve segnalare: GGGNETWORK ha a cuore l’affidabilitĂ  dei propri Utenti ed il buon esito degli Eventi e pone in essere ogni sforzo finalizzato al miglior grado di trasparenza possibile. Tuttavia, GGGNETWORK non è tenuta a verificare e/o confermare l’esatta identitĂ  dei propri Utenti o Organizzatori.

Allo stesso modo, GGGNETWORK non è tenuta alla verifica, né preventiva né posteriore, dei messaggi e/o dei commenti scritti dagli Utenti relativamente ad un Evento o un altro Utente o un Orgenizzatore. Qualora un Utente ritenga che un messattio e/o commento possano essere offensivi per sé stesso o per la comunità è pregato di darne immediata comunicazione a GGGNETWORK scrivendo a info@moods-app.it.

Accettando la presente si accetta altresì l'ultima versione del REGOLAMENTO e la MISSION della community. Per garantire un servizio di qualità il GGGNETWORK può, in ogni momento e senza alcun preavviso, bloccare definitivamente l'account utente di chi infrange il suddetto Regolamento e/o Mission, e così facendo il trasgressore non potrà più accedere alla piattaforma.
LIMITAZIONE RESPONSABILITĂ€
Il Titolare si adopererà per assicurare che il Sito sia disponibile ininterrottamente 24 ore al giorno, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, il Sito non fosse accessibile e/o operativo in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L’accesso al Sito può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà del Titolare o per eventi di forza maggiore.

Tutti i Contenuti pubblicati sulla Piattaforma, trasmessi attraverso, o accessibili tramite link dalla Piattaforma, sono di esclusiva responsabilità dell’Utente da cui tali Contenuti provengono. L’Utente è il solo responsabile per qualsiasi Contenuto pubblicato, e-mail o materiale altrimenti reso disponibile tramite la Piattaforma. L’Utente è consapevole che GGGNETWORK non controlla e non è responsabile per i Contenuti messi a disposizione attraverso la Piattaforma, e che utilizzando la Piattaforma, l’Utente può essere esposto a Contenuti offensivi, indecenti, imprecisi, illegali, fuorvianti.

La Piattaforma, e i Servizi potrebbero contenere link a siti web o risorse di terza parte. GGGNETWORK non è responsabile per: (i) la disponibilità o l’accuratezza di tali siti web o risorse; o (ii) i contenuti, i prodotti, o i servizi su o disponibili da tali siti web o risorse. I link a tali siti web o risorse non implicano alcun sostegno da parte di GGGNETWORK a detti siti web o risorse o ai Contenuti, prodotti o servizi disponibili da tali siti web o risorse. L’Utente si assume l’esclusiva responsabilità e si assume tutti i rischi che derivano dal proprio uso di tali siti web o risorse o dai Contenuti, prodotti o Servizi su o disponibili da tali siti web o risorse.

GGGNETWORK non è inoltre responsabile per le politiche di riservatezza o pratiche adottate su altri siti web. Quando un Utente della Piattaforma clicca su un collegamento che indirizza ad un altro sito o app, l’Utente è responsabile per la lettura delle politiche di riservatezza di detto sito o app.

In nessun caso GGGNETWORK potrà essere ritenuta responsabile per danni a terzi o alle parti contraenti risultanti, direttamente o indirettamente, dall’uso della Piattaforma o del Servizio, o risultanti da qualsiasi contratto intervenuto tra l’Utente e terzi. Tale esclusione di responsabilità riguarda, tra gli altri, danni diretti, indiretti, accidentali, speciali, esemplari e consequenziali, inclusi: perdita di profitti, perdita di dati o perdita di avviamento; danni informatici; costo di prodotti o servizi sostitutivi; qualunque danno connesso a lesioni personali o fisiche. Tale limitazione di responsabilità si intende estesa anche ai casi in cui GGGNETWORK sia informata della possibilità di tali danni. I danni cui la limitazione di responsabilità si riferisce possono derivare: dall’uso o abuso della Piattaforma o del Servizio, dalla impossibilità di utilizzare il Piattaforma o il Servizio o da interruzione, sospensione, modifica, alterazione, o cessazione della Piattaforma o del Servizio. Tale limitazione si applica anche in relazione ai danni subiti a causa di altri servizi o prodotti ricevuti attraverso pubblicità o in connessione con il Piattaforma o il Servizio o qualsiasi link sul Piattaforma, nonché a causa di informazioni o consigli ricevuti tramite o pubblicizzati in connessione con il Piattaforma o il Servizio o qualsiasi link sul Piattaforma. Tali limitazioni si applicano nella misura massima consentita dalla legge.
INTERAZIONI CON ALTRI UTENTI
Anche se il Titolare si impegna il più possibile per favorire un utilizzo del Servizio rispettoso e inclusivo, non è comunque responsabile per la condotta da parte degli Utenti sia all’interno del Sito e/o durante le attività organizzate dagli Utenti. L’Utente acconsente ad utilizzare il Servizio con cautela e rispetto degli altri, in particolare nel momento di interazione online privata o condivisa e soprattutto nel momento dell’incontro di persona tra gli utenti. L’Utente è il solo responsabile riguardo le modalità di utilizzo del Sito e del Servizio, in particolare relativamente all’interazione con gli altri utenti. Resta inteso che il Titolare non ha alcun onere di controllo sulla condotta degli Utenti e/o degli organizzatori dei gruppi ed esclude ogni responsabilità in tal senso nei limiti massimi consentiti dalla legge. L'organizzatore di uno o più gruppi si impegna a fornire informazioni corrette, valide ed aggiornate e garantisce di non aver fornito e di non fornire alcuna informazione errata o falsa. In ogni caso, il Titolare non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile dell’erroneità o della falsità, incolpevole, colpevole o dolosa, delle informazioni comunicate dagli organizzatori. Questi ultimi si impegnano a manlevare e tenere indenne GGGNETWORK da ogni danno e/o responsabilità derivanti, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo di dati forniti e rivelatisi errati o falsi.
RESPONSABILITĂ€ DELL'ORGANIZZATORE
L’Utente accetta che l’uso della Piattaforma e del Servizio da esso offerto è interamente a proprio rischio e responsabilità. La Piattaforma e il Servizio da essa erogato sono forniti “come sono” e “come disponibili”, senza garanzie e/o responsabilità di alcun tipo. Tutte le garanzie esplicite ed implicite, incluse, senza limitazioni, le garanzie di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare sono espressamente escluse nella misura massima consentita dalla legge, e nella stessa misura, GGGNETWORK declina ogni garanzia per la sicurezza, l’affidabilità, la tempestività, la precisione e le prestazioni della Piattaforma. Nella misura massima consentita dalla legge, GGGNETWORK declina ogni garanzia per altri servizi o beni ricevuti tramite o pubblicizzati sulla Piattaforma. Nella misura massima consentita dalla legge, GGGNETWORK declina ogni responsabilità in merito alla trasmissione di virus informatici o altri componenti dannosi in relazione al Piattaforma o al Servizio.








2. INFORMATIVA PRIVACY

Ai sensi dell'art.13 D.Lgs. 101/2018 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell'art.13 Regolamento UE 2016/679 (in seguito, “GDPR”) il titolare del trattamento (in seguito identificato anche come "noi" o "nostro") è GGGNETWORK.COM via San Donato, 10 - 40127 - Bologna - email info@moods-app.it nella persona del proprietario del dominio C.F. CPCPGR78C23E730G, con la presente fornisce informativa relativa al trattamento dei Dati Personali, come definiti dall'art.4 del Codice Privacy limitatamente al nostro servizio e non si estende ad altri siti web.

Noi non utilizziamo o condividiamo le tue informazioni con nessuno ad eccezione di quanto descritto nella presente Informativa sulla privacy. Utilizziamo i tuoi dati personali per fornire e migliorare il servizio.
Utilizzando il Servizio, l'utente accetta la raccolta e l'utilizzo delle informazioni in conformitĂ  con questa policy.

FinalitĂ  del trattamento
e finalitĂ  per cui tratteremo i dati da te conferiti sia in fase di registrazione sia in fase di utilizzo del Servizio, sono quelle espresse nei TERMINI E CONDIZIONI D'USO sopra descritti e in particolare:
Il conferimento dei dati per le finalitĂ  sopra descritte ha natura OBBLIGATORIA, in loro assenza non potremo offrire i servizi offerti.
Raccolta e utilizzo
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per tutta la durata del trattamento ossia dalla registrazione del profilo fino alla cancellazione dello stesso. Noi adottiamo tutte le misure di sicurezza previste dal Codice privacy per proteggere i dati raccolti, al fine di scongiurare i rischi di perdita o furto dei dati, accessi non autorizzati, usi illeciti e non corretti. Gli Utenti possono esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dall’art. 7 del Codice privacy e art.15 GDPR, al fine di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei loro dati personali e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione. Ai sensi della medesima disposizione l’Utente può chiedere la cancellazione dei propri dati personali dal profilo (nome, cognome, data di nascita, città e immagine profilo) e la trasformazione in forma anonima delle conversazioni già effettuate. La cancellazione dei propri dati implica la sospensione del Servizio, che risulterà quindi inaccessibile. La cancellazione del profilo può essere richesta dall'app stessa oppure scrivendo all'indirizzo info@moods-app.it, le richieste saranno elaborate entro un giorno lavorativo dalla ricezione. Attraverso il medesimo indirizzo, l’Utente può chiedere la lista aggiornata di tutti i Responsabili del trattamento nominati dal Titolare. La presente Privacy Policy è soggetta ad aggiornamenti e gli Utenti sono pertanto invitati a verificarne periodicamente il contenuto.
Per utilizzare il nostro servizio dovrai fornirci alcune informazioni personali obbligatorie che sono utilizzate per identificarti e/o contattarti per finalitĂ  tecnico/commerciali.

Eseguendo la registrazione attraverso Facebook, MoodsApp creerĂ  automaticamente il profilo utente con tutti i dati obbligatori sotto elencati, non invieremo o pubblicheremo alcun contenuto sul tuo profilo Facebook.

Descrizione Natura trattemento Dati visibili agli altri utenti della Community?
Nome, immagine del profilo, data di nascita, sesso, stato sentimentale e provincia Obbligatoria SI
Cognome e indirizzo e-mail Obbligatoria NO
Numero di cellulare Opzionale NO
Numero figli Opzionale SI
Lingua parlata Opzionale NO


INFORMAZIONI RACCOLTE AUTOMATICAMENTE
(PROFILAZIONE DEGLI UTENTI)

Oltre ai suddeti dati saranno trattati obbligatoriamente anche:

Le immagini pubblicate nella sezione "Storie" possono essere utilizzate sui profili social di MoodsApp ma in questi casi tutti i volti saranno opportunamente anonimizzati, ad eccezione delle persone che ne avranno autorizzato la pubblicazione in forma scritta.

Per quanto riguarda ciascun accesso ai nostri servizi, potremmo raccogliere, informazioni relative ai dispositivi in uso e alle reti alle quali si è connessi quando si utilizzano i nostri servizi. Ciò può includere le seguenti informazioni: indirizzo IP, informazioni di login, tipo e versione del browser, sistema operativo e piattaforma. Raccogliamo queste informazioni tramite l’utilizzo di varie tecnologie tra cui i cookie (per ulteriori informazioni fare riferimento alla nostra Informativa sui cookie sotto riportata).

MODERAZIONE DI GRUPPI E/O MESSAGGI
Potremmo rivedere, scansionare o analizzare i messaggi scambiati con gli altri utenti della nostra community per la prevenzione delle frodi, per il continuo miglioramento del servizio, per far rispettare il REGOLAMENTO della community, per il supporto al cliente, per le finalitĂ  previste dal servizio stesso.
Non eseguiremo mai la scansione né analizzeremo i messaggi dell’utente per scopi commerciali e pubblicitari. Potremmo utilizzare metodi automatizzati per effettuare la moderazione di questi messaggi.

Durata del trattamento
I dati personali verranno conservati per tutta la durata del rapporto con noi e quindi:
Comunicazione dei dati
I tuoi dati non saranno diffusi. Solo se richiesto dalle autoritĂ  di legge e/o giudiziarie il Titolare potrĂ  comunicare i tuoi dati senza la necessitĂ  di un espresso consenso come previsto dal ex art. 24 lett. a), b), d) Codice Privacy e art. 6 lett. b) e c) del GDPR. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualitĂ  di autonomi titolari del trattamento.

Le immagini presenti nella sezione "Storie" possono essere utilizzate sui profili social di MoodsApp ma in questi casi tutti i volti saranno opportunamente anonimizzati, ad eccezione delle persone che ne avranno autorizzato la pubblicazione in forma scritta.

Elenco dei profili social di MoodsApp:
Trasferimento dati
I dati personali sono conservati su server ubicati a Strasburgo (FR) e Gosforth, Newcastle upon Tyne (UK), all’interno dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.
Data Log
Raccogliamo informazioni che il browser invia ogni volta che visitate il nostro servizio ( "Log Data"). Questo registro dati possono includere informazioni come l'indirizzo del protocollo Internet del computer ( "IP"), il tipo di browser, la versione del browser, le pagine del nostro servizio che visitate, la data e l'ora della vostra visita, il tempo speso su quelle pagine e altri statistiche.
Cookies
I cookie sono file contenenti piccole quantitĂ  di dati che vengono salvati sul vostro dispositivo e utilizzati dai nostri server.
Usiamo i "cookie" per raccogliere informazioni di natura tecnico/analitica indispensabili per la fornitura del servizio.

Cookie di terze parti

Questo sito funge anche da intermediario per cookie di terze parti (come i pulsanti per i social network), utilizzati per poter fornire ulteriori servizi e funzionalità e per semplificare l'uso del sito stesso, o per fornire pubblicità personalizzata. Questo sito non ha alcun controllo sui loro cookie interamente gestiti dalle terze parti e non ha accesso alle informazioni raccolte tramite detti cookie. Le informazioni sull'uso dei detti cookie e sulle finalità degli stessi, nonché sulle modalità per l'eventuale disabilitazione, sono fornite direttamente dalle terze parti alle pagine indicate di seguito. Si rammenta che generalmente il tracciamento degli utenti non comporta identificazione dello stesso, a meno che l'Utente non sia già iscritto al servizio e non sia anche già loggato, nel qual caso si intende che l'Utente ha già espresso il suo consenso direttamente alla terza parte al momento dell'iscrizione al relativo servizio (es. Facebook). Il presente sito utilizza cookie delle seguenti terze parti.

- Google Analytics
Il nostro servizio si avvale di Google Analytics, la cui cookie policy può essere visionata a questo link. Serve per analizzare l’uso del sito da parte degli utenti, compilare report sulle attività del sito e il comportamento degli utenti, verificare quanto spesso gli utenti visitano il sito, come il sito viene rintracciato e quali pagine sono visitate più frequentemente. Le informazioni sono combinate con informazioni raccolte da altri siti al fine di creare un quadro comparativo dell'uso del sito rispetto ad altri siti delle medesima categoria. Dati raccolti: identificativo del browser, data e orario di interazione col sito, pagina di provenienza, indirizzo IP. Luogo di trattamento dei dati: Unione europea essendo attiva l’anonimizzazione del servizio. I dati raccolti non consentono l'identificazione personale degli utenti, e non sono incrociati con altre informazioni relative alla stessa persone. Sono trattati in forma aggregata e anonimizzati (troncati all'ultimo ottetto). In base ad apposito accordo (DPA) è vietato a Google Inc. (responsabile del trattamento) l'incrocio di tali dati con quelli ricavati da altri servizi. L'utente può disabilitare (opt-out) in modo selettivo la raccolta dei dati da parte di Google Analytics installando sul proprio browser l'apposito componente fornito da Google (opt out).

- Google Ireland ltd
Per informazioni sull'uso dei dati e sul loro trattamento da parte di Google Ireland ltd si raccomanda di prendere visione dell’informativa privacy di Google e delle Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei partner.
Fornitori di servizi
Possiamo impiegare servizi di societĂ  terze per svolgere attivitĂ  analitiche e di notifica, queste terze parti non hanno accesso alle informazioni personali degli account utente.
Sicurezza
La sicurezza dei vostri dati personali è importante per noi, ma dobbiamo ricordare che nessun metodo di trasmissione via Internet, o metodo di memorizzazione elettronica è sicuro al 100%.
Ci sforziamo di proteggere le informazioni personali con i migliori strumenti di sicurezza a noi noti.
Link ad altri siti
Il nostro servizio può contenere link ad altri siti che non sono gestiti da noi. Se aprite link di terze parti, verrete indirizzati al sito di terzi, vi consigliamo quindi di rivedere la normativa privacy di ogni sito che visitate. Non ci assumiamo alcuna responsabilità sui contenuti delle informative privacy relative a terze parti.
Privacy dei minori
Il nostro servizio non è indirizzato a nessuno sotto l'età di 18 anni ( "Minori"). Noi non raccogliamo dati personali da bambini di età inferiore a 18 anni. Se siete un genitore o tutore e si è consapevoli che i vostri figli ci hanno fornito dati personali, non esitate a contattarci. Se scopriamo che un minorenne sotto i 18 anni ci ha fornito informazioni personali, elimineremo tali informazioni dai nostri server immediatamente.
Modifiche alla presente
Potremmo aggiornare la nostra informativa sulla privacy di tanto in tanto, ti consigliamo quindi di rileggerla periodicamente e controllare eventuali modifiche.

Per accedere alla presente potrai aprire il menu principale premendo icona in alto a sinistra nella home page.

Qualora vi fossere importanti cambiamenti potresti ricevere una notifica attraverso l'app che rimanderĂ  alla presente informativa aggiornata.
Contattaci
Se avete domande sulla presente informativa o sui servizi offerti non esitate a contattarci info@moods-app.it.



Ho letto e ACCETTO