Il nostro motto è
PROPONI, ORGANIZZA, ESCI!

L'app è stata ideata da un gruppo di 5 amici di Bologna e Milano, ma un grande contributo è stato dato dai primi utenti iscritti. La prima versione è stata pubblicata ad Aprile 2017 ed oggi la Community conta 15.957 iscritti.

Moodsapp non ha scopo di lucro, sostienici usandola e condividendola con gli amici e sui social.

La Mission
Fare amicizia non è mai stato così facile, con MoodsApp puoi coltivare i tui interessi, trovare nuovi amici e uscire! Anche altri social offrono gruppi di interesse, ma i nostri gruppi sono sempre volti ad uscire e sono aperti a tutti i nostri associati.

Creare gruppi su altri social o altre app indebolisce la Community ed impedisce agli iscritti di partecipare. Se la pensi come noi utilizza MoodsApp per creare gruppi aperti e usare le nostre chat PUBBLICHE (volutamente non esistono chat private) per organizzarti con gli altri partecipanti. Più gruppi facciamo e più persone invitiamo e più si allarga la Community creando nuove opportunità di divertimento!

Grazie al tuo aiuto speriamo di estendere MoodsApp in ogni città d'Italia, ma per crescere occorrono persone che condividano la nostra idea di Gruppi Aperti.


VANTAGGI
Rispetto ai gruppi di WhatsApp hai i seguenti vantaggi:

1) INFO GRUPPI
Semplifica e riassume le informazioni utili senza dover leggere tutti i messaggi.

2) NUMERO PARTECIPANTI
Per ogni gruppo saprai quante persone vogliono partecipare.

3) IL SONDAGGIO
Serve per capire chi partecipa, quando e dove trovarsi.

4) GRUPPI APERTI
Tutti membri della Community possono partecipare, anche da province diverse, a meno che non venga raggiunto il numero massimo dei partecipanti.

5) SICUREZZA
Tutte le chat sono pubbliche e non esistono chat a due, i nostri moderatori fanno del loro meglio per garantire il livello qualitativo del servizio, nel rispetto del regolamento e della mission aziendale. Ogni violazione riscontrata sarà analizzata e risolta nel più breve tempo possibile.

6) CONTATTI PERSONALI
Per organizzarsi non occorre scambiarsi nè il proprio numero di telefono e nè altri contatti personali (es. Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram, ecc...), basta utilizzare le chat messe a disposizione per ogni gruppo e rispettare il regolamento della Community.


Hai suggerimenti o domande?

Invia e-mail